Innovation &
research project

Galateas

Generalized Analysis of Logs for Automatic Translation and Episodic Analysis of Searches

Il progetto GALATEAS è un progetto di ricerca finanziato dalla Comunità Europea della durata di 3 anni (Aprile 2010 – Aprile 2013). L’obiettivo del progetto è la realizzazione di strumenti e servizi per la traduzione delle query e per l’analisi delle query per il marketing, e più in generale, per capire il comportamento e le necessità degli utenti analizzando le informazioni contenute nei log di transazione. Questi strumenti inoltre facilitano lo sviluppo di sistemi di ricerca per l’accesso a contenuti multilingue.

CELI ha avuto un ruolo fondamentale in GALATEAS come responsabile del piano di sfruttamento commerciale dell’analisi delle query, come fornitore di servizi Natural Language Processing di base e come coordinatore tecnico per l’integrazione di tecnologie ed algoritmi innovativi sviluppati durante il progetto.

Contattaci per una demo






Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo la normativa sulla privacy ai sensi dell’Art. 13 D.LGS 30/06/2003, n.196 e ai sensi del D.lgs. 196/2003 e successivi