From data
To meaning

La proliferazione degli Assistenti Conversazionali rende estremamente complesso avere un quadro generale della loro diffusione e capacità sul territorio nazionale. Ogni azienda o servizio crea il proprio agente, su uno o più canali, a partire da tecnologie differenti e con capacità varie. Per un nuovo brand che si affacci al panorama dell’Intelligenza Artificiale in ambito Conversazionale, diventa tortuoso capire quale sia lo stato dell’arte, se lo strumento sia già utilizzato nella sua area produttiva, se e quali competitor si siano già dotati di questa tecnologia.

 

Il prossimo 15 ottobre alle 11, Bea Dobrzynska, Senior Manager, presenterà i key insights del report degli assistenti conversazionali accessibili al pubblico e dedicati alla clientela italiana realizzato da CELI. Il report mira a raccogliere in un unico documento il panorama degli agenti conversazionali in Italia, a prescindere dall’area produttiva di pertinenza, dalla tecnologia con cui sono stati sviluppati o dal canale tramite cui sono erogati.

La partecipazione al webinar è gratuita. Per iscriverti, clicca qui.

Vuoi scaricare l’abstract del report? Compila il form:

Tags: , , , ,