From data
To meaning

Approcci e soluzioni di Artificial Intelligence

L’Intelligenza Artificiale (AI) ha una forte influenza su tanti settori. Tra di essi, l’Healthcare ed il farmaceutico sono quelli che stanno vedendo l’impatto maggiore. L’AI in ambito Healthcare e Pharma ha avuto e continua infatti ad avere una rilevanza notevole, specialmente in questo periodo di difficoltà sanitaria: tanto è stato fatto ma molto resta ancora da immaginare e realizzare.

Il prossimo 21 maggio alle ore 17, Federica Chierici, Technical Sales e Senior Computational Linguist di CELI, ci aiuterà a comprendere come l’AI e soprattutto il “Conversational AI” stiano contribuendo al mutamento dell’industry Healthcare e Pharma.

Durante il webinar, Federica spiegherà qual è il valore aggiunto che l’Intelligenza Artificiale apporta e potrà apportare in futuro in questa industry concentrandosi sulla selezione del target e delle necessità, sui canali e sull’utilizzo di sistemi voice o scritti. Inoltre verranno mostrati alcuni use cases che permetteranno di vedere una possibile messa a terra dei progetti.

La partecipazione al webinar è gratuita. Per iscriverti, clicca qui

 

Tags: , , ,