From data
To meaning

CELI partecipa anche quest’anno alla Milano Digital Week, un’opportunità di incontro e confronto, di riflessione e interazione, sui segmenti che innervano i grandi temi del presente. Sei giorni di partecipazione attiva, gratuita, rigorosamente online promossi dal comune di Milano per fare interagire cittadini e aziende innovative sui temi della trasformazione digitale, in un’ottica di apertura e contaminazione.

Il 28 maggio alle 18:00, Vittorio Di Tomaso, presidente e AD di CELI, racconterà l’esperienza di CELI nella realizzazione di “Cortina e-portrait“, un vero e proprio laboratorio di mobilità consapevole, realizzato da Audi in partnership con H-FARM.

Il progetto permette di scattare una fotografia fedele dello stato di benessere ambientale di Cortina, visualizzabile da tutti i cittadini attraverso l’installazione Cortina e-portrait. 

Il punto di partenza è stato l’elaborazione di tutti i dati raccolti dalle stazioni di rilevamento ambientale Audi presenti dal 2017 in tutte le zone di maggior affluenza: temperatura, precipitazioni, rumore ambientale, condizioni di guida e molto altro. Il marchio dei quattro anelli fornirà uno studio, fondamentale per ogni azione di tutela del patrimonio che Cortina e le Dolomiti rappresentano.

L’evento è gratuito, per partecipare iscriviti a questo link.

Tags: , , ,