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Il prossimo 26 maggio CELI parteciperà a “Customer eXperience Now (CX Now)” che si svolgerà in versione digitale.

CXNow è una piattaforma di incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende che vendono prodotti/servizi al pubblico.

Nella sua veste virtuale e con il contributo di esperti e di top player di settore, la conferenza tratterà di come lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e di tecnologie immersive come AR, VR, VOICE INTERACTION, stiano portando la Customer eXperience al livello successivo, dando ai brand la possibilità di interagire con i clienti come mai prima d’ora, offrendo esperienze più coinvolgenti, ricche e personalizzate con un approccio omnicanale e phygital.

Bea Dobrzynska, Senior Manager di CELI, parteciperà alle 9:45 con un intervento dal titolo “Voice First – The Customer Experience next big thing”.

La VOCE è la next big thing dopo lo smartphone e sta cambiando radicalmente il modo in cui intendiamo oggi l’interazione con la tecnologia, con i brand e con le organizzazioni.

Gli smart speaker hanno aperto una nuova era di seamless computing trovando un’immediata accettazione da parte dei consumatori, ma le tecnologie vocali impattano sia il mondo consumer che quello business. Permettono facili integrazioni, sono hands-free, eyes-free e keyboard-free. Non richiedono nessun apprendimento da parte degli utenti e possono essere facilmente padroneggiati da bambini, anziani, persone con disabilità e difficoltà di apprendimento.

Durante l’intervento sarà presentato lo stato dell’adozione delle tecnologie vocali in Italia e le applicazioni reali che stanno impattando in modo importante la customer experience. 

A questo link all’interno del magazine digitale è inoltre disponibile pagina 28 un’intervista rilasciata da Bea Dobrzynska sul valore della voce come strumento di Customer Experience.

Per informazioni e registrazione, consultare la pagina dell’evento

 

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