From data
To meaning

Il prossimo 9 aprile alle 17, Francesca Alloatti, Computational Linguist di CELI, terrà un webinar dal titolo “Dai Voce al tuo business: come costruire un dialogo uomo-macchina efficace“.

Ormai è un dato di fatto: le tecnologie vocali sono entrate a far parte del quotidiano e raggiungeranno presto la seconda parte della curva di diffusione, quella dei “late adopters”. Così come è stato per le app, e per i siti Internet prima ancora, è importante che piccole e grandi realtà di business sappiano cogliere quest’opportunità di innovazione in tempo per poterla sfruttare al meglio.
 
Ma lo scetticismo, le perplessità e i dubbi sono ancora numerosi: come adattare la comunicazione del proprio brand a questo nuovo mezzo? È meglio puntare su un chatbot o su un Voicebot? Quali sono le differenze fra i due?
Tutto ciò porta alla domanda principale: come costruire un’applicazione vocale efficace, funzionale e mantenibile nel tempo? Il webinar risponderà a questa e ad altre domande, fornendo gli strumenti B2B per avvicinarsi al mondo voice-first. CELI esplora le tecniche di costruzione di un’interfaccia vocale, a partire dall’analisi del prodotto e del business di partenza, al disegno delle conversazione che avverranno fra la macchina e gli utenti, sino all’implementazione vera e propria dell’intero sistema. 
 
La partecipazione al webinar è gratuita. Per iscriverti, clicca qui

Tags: , ,