From data
To meaning

Anche quest’anno CELI prende parte a Piemonte Fabbriche Aperte, iniziativa che permette ai cittadini di visitare gratuitamente aziende, fabbriche e poli d’eccellenza industriale piemontese. Quest’anno PFA è gemellata con il primo Festival della Tecnologia organizzato dal Politecnico di Torino.

Piemonte Fabbriche Aperte, che si tiene l’8 e il 9 novembre 2019, è giunto alla sua terza edizione ed è diventato un appuntamento di successo: nelle due edizioni precedenti, infatti, si è registrata un’ottima risposta di pubblico – più di 8.000 presenze sono nel 2018. Al tempo stesso, tante sono state le aziende che hanno deciso di aprire le loro porte ai curiosi e raccontare la propria realtà: 95 nel 2017, 141 lo scorso anno.

Venerdì 8 novembre CELI ospita tutti coloro che sono curiosi o vogliono scoprire di più su Intelligenza Artificiale, Voice Technology e Data Science. Durante il corso della giornata, i nostri linguisti computazionali, data scientist e sviluppatori terranno delle visite guidate per introdurre tutti i pervenuti alle attività svolte dalla nostra azienda.

Per saperne di più su Piemonte Fabbriche Aperte e per prenotare la tua visita guidata gratuita presso CELI, consulta questo sito. Ti aspettiamo!