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Anche quest’anno, CELI partecipa al Customer Experience 2020, l’evento targato CMI Magazine che mette al centro la customer experience in tutte le sue sfaccettature. L’appuntamento è per il 17 Ottobre 2019 nella magnifica cornice del Palazzo delle Stelline di Milano.

Quest’anno ci si concentra sul cliente come fulcro dell’attenzione e del lavoro delle aziende, che dovrebbero costruire strategie mirate a conquistarne la fiducia.

La nostra Senior Manager Bea Dobrzynska interviene con uno speech dal titolo potente e fortemente esplicativo: Voice Revolution. Viviamo un momento storico in cui la voce è diventato il mezzo per comunicare anche con gli strumenti tecnologici: la naturalezza con cui comunichiamo con gli altri, quindi, si trasferisce anche su un dispositivo apparentemente “freddo” e artificiale come uno smart speaker.

La realtà è che questi dispositivi sono sempre più apprezzati da un vasto numero di utenti (costantemente in crescita): dai bambini agli anziani passando alle persone con disabilità, l’utilizzo di device potenziati con la voice technology fanno parte della nostra quotidianità – anzi, la supportano continuamente, migliorandola. Grazie agli smart speakers e agli assistenti vocali, infatti, l’utente può accedere in pochi secondi ad un’infinita quantità di informazioni e servizi. Una vera e propria rivoluzione, quella della voce, che ha cambiato non solo le abitudini del singolo user, ma anche la visione delle aziende. Queste ultime hanno compreso la potenza della voice technology e stanno cercando di implementarla ove possibile al fine di fornire ai clienti un servizio eccellente – che li metta, appunto, al centro.

Durante la giornata sono previste due sessioni di business speed date: un’occasione unica per fare networking e conoscere nuove realtà aziendali. Per saperne di più sull’agenda completa della giornata, clicca qui. Per le iscrizioni, invece, consulta questa pagina.