From data
To meaning

L’8 e il 9 Ottobre Milano ospita il SingularityU Italy Summit, evento durante il quale si fa il punto sulle tecnologie e le novità ad esse collegate che arrivano da oltreoceano.

Si tratta della terza edizione organizzata in Italia: imprenditori, aziende tecnologiche, appassionati del mondo tech si incontrano e si confrontano su nuove opportunità e innovazioni da adottare (e adattare) anche nel nostro paese. Conferenze, tanti speaker, un Innovation Village nel quale è possibile toccare con mano le tecnologie del futuro: tutto questo è SingularityU Italy Summit, un evento davvero da non perdere per chi fa innovazione.

Il 9 Ottobre alle 15, il CEO di CELI Vittorio Di Tomaso interviene con uno speech sulla Voice Revolution. Il titolo dell’intervento esprime con potenza e semplicità l’importanza che, oggigiorno, gli smart speakers e la voice technology hanno saputo conquistarsi in una società costantemente connessa come la nostra. Sono in crescita gli utenti che decidono di acquistare un device con il quale possono comunicare tramite interazione vocale. Con una semplice wake up word si può accedere ad un’infinità di servizi e informazioni: in questo modo, gli smart speakers sono stati in grado di conquistarsi una fetta di utenti di età variegata (adulti, ma anche bambini e anziani) e con le necessità più disparate. La voce e l’implementazione della voice technology è anche l’obiettivo di tante aziende, che intendono così avvicinarsi di più ai propri clienti, al fine di fornir loro servizi eccellenti e al passo coi tempi.

Per saperne di più sull’evento e per iscriverti, consulta il sito del SingularityU Italy Summit.