From data
To meaning

FutureShots è il festival dell’innovazione organizzato da H-FARM.

Anche quest’anno il campus di H-FARM ospita, il 20 e il 21 settembre 2019, una due giorni di panel, talk, workshop riguardanti la tecnologia, le innovazioni e tutto ciò che c’è da sapere di nuovo sulle tendenze digitali. E ancora musica, feste, tornei di gaming, un imperdibile mercatino vintage, un variegato angolo food truck: un appuntamento da non perdere!

Il CEO di CELI, Vittorio Di Tomaso, interviene durante il pomeriggio del 20/09 con uno speech intitolato “Voice Revolution”.

La più grande rivoluzione tecnologica dopo lo strapotere degli smartphone è, senza dubbio, quella costituita dalla voce. Gli smart speakers e i dispositivi che utilizzano tecnologie vocali sono in evidente ascesa e stanno conoscendo uno sviluppo incredibile. Stiamo parlando di dispositivi che piacciono davvero a tutti – dai bambini agli anziani – e che, grazie al solo potere della voce, riescono a fornire le informazioni e i servizi più disparati.

Il potenziale delle tecnologie vocali è ben noto anche alle aziende e al mondo del business: sono in costante crescita le aziende che si stanno avvicinando al mondo voice per venire incontro ai consumatori e offrir loro un servizio sempre eccellente e al passo coi tempi.

L’intervento del nostro CEO è anche l’occasione per fare il punto sullo stato dell’adozione della voice technology nel nostro paese presentando prima ricerca italiana realizzata da CELI e in collaborazione con Kkien.

CELI Future Shots Festival

Per conoscere nel dettaglio gli speakers del FutureShots19, l’agenda completa e per partecipare, visita il sito del festival.