From data
To meaning

CELI si trova a Newark, New Jersey, USA, per partecipare al Voice Summit AI 2019, evento di portata mondiale che ogni anno riunisce aziende che si occupano di Applicazioni Vocali, nonché sviluppatori, ricercatori, studenti e, naturalmente, speaker dalle più grandi aziende tech.

Il Voice Summit è la più grande conferenza dedicata alla voce nel business, sponsorizzata da Amazon Alexa e che vede la partecipazione di giganti come Microsoft, Samsung, Bixby, e tanti altri.

Il New Jersey Institute of Technology ospita interessanti workshop, conferenze, interviste, keynote, case study sulla voce e le tecnologie che negli ultimi anni si stanno sviluppando attorno ad essa.

Secondo VoiceLab, nei soli USA sono attualmente presenti circa 100 milioni di device che utilizzano la voce: un numero impressionante, specialmente se si pensa che la maggior parte degli utenti che ne possiede uno lo usa quotidianamente per accedere a informazioni e servizi di qualsiasi tipologia. È la rivoluzione della voce, che si conferma senza dubbio lo strumento più naturale e rapido per comunicare.

Un’occasione unica per CELI di ascoltare i big del settore voice, conoscere nuove realtà, fare networking, interiorizzare e lavorare sui preziosi spunti ascoltati oltreoceano riguardanti le best practice di voice design.