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Giovedì 9 Maggio, CELI parteciperà all’incontro “Il Potere della voce nel Customer Service”, organizzato da CMI Magazine dalle 9:30 alle 13 presso Copernico Milano Centrale.

La voce è lo strumento più naturale di interazione tra le persone. Ad oggi, la tecnologia è matura e non richiede alle persone di imparare comandi complicati. Le applicazioni vocali permettono inoltre alle aziende di velocizzare i processi interni, in modo da concentrare maggior tempo sulle attività del core business e di interagire con i clienti in modo efficace ed effortless.

Molte aziende non hanno ancora piena comprensione delle evoluzioni in atto: come adeguarsi, anticipare le trasformazioni e sviluppare gli strumenti necessari per competere in un mondo in continua accelerazione, sono alcune delle tematiche che verranno affrontate.

Bea Dobrzynska racconterà in particolare degli smart speakers, diffusi in Italia solo da pochi mesi, che si configurano come dei veri e propri game changer perché transformeranno completamente il modo in cui interagiamo con la tecnologia e con i Brand, portando un tocco di umanità all’asettico mondo digitale.

Vi aspettiamo quindi per parlare di nuove esperienze e approcci completamente voice first, perché la voce è il nostro strumento migliore.

L’iscrizione all’incontro è gratuita, previa registrazione a questo link