From data
To meaning

CELI partecipa al Retail and Brand Experience World Congress, meeting di respiro internazionale ospitato presso la Fira de Barcelona dal 27 al 29 maggio 2019.

Obiettivo della prima edizione del congresso – che conta oltre 100 speaker, portavoce dei più importanti brand al mondo – è capire quali sono le sfide cui dovranno far fronte marchi e negozi in un’epoca come la nostra, che sta vivendo una vera e propria rivoluzione digitale. Oltre ai numerosi speech della sezione Workshop, ci sarà anche un’area espositiva (con oltre 100 aziende) e lo Start-Up Village, popolato da aziende tecnologiche emergenti che presenteranno le loro innovazioni.

La nostra Bea Dobrzynska interviene nella sezione Workshop durante il terzo giorno del congresso. Il suo intervento verte su uno dei trend che, dal 2018 in poi, ha modificato radicalmente il mondo del retail, strizzando l’occhio al settore dell’e-commerce: stiamo parlando delle tecnologie vocali, game changer assolute nelle relazioni tra clienti e brand.

CELI seguirà i tre giorni del congresso: se vuoi rimanere aggiornato, collegati alle nostre pagine Facebook, Linkedin e Twitter!