From data
To meaning

Mercoledì 29 maggio CELI partecipa all’ Accelerator ICT 4 TEXTILE, meeting sulle soluzioni digitali innovative per la gestione della supply chain.

L’evento si terrà a Biella, presso gli spazi del Centro Congressi Città Studi ed è organizzato dal Polo ICT, di cui anche CELI fa parte, in collaborazione con Pointex, polo d’innovazione tessile del Piemonte. Il nostro CEO Vittorio di Tomaso e Francesco Tarasconi, Senior Data Scientist di CELI, intervengono nel meeting con uno speech sul forecasting nel mondo del lusso.

Il settore tessile è sempre più interessato ad abbracciare i vantaggi che l’innovazione e la digitalizzazione possono apportare ai processi produttivi – in particolare per la Supply Chain. Tecnologie come Data Science, Machine Learning, Intelligenza Artificiale sono le più utilizzate quando si tratta di correggere problematiche legate alle catene di distribuzione.

Illustrare i benefici della tecnologia alle imprese del settore risulta quanto mai fondamentale non solo per implementare soluzioni innovative, ma anche per dare loro uno strumento valido per perseguire nuovi obiettivi strategici.

CELI fornisce alle aziende servizi di data science sfruttando le tecnologie di machine learning: per conoscere le soluzioni che offriamo ai nostri clienti, leggere alcuni case history ed accedere al form per contattarci, clicca qui.

Per saperne di più su questo evento (e tanti altri), continua a collegarti al nostro blog e segui i canali social CELI: siamo su Facebook, Linkedin e Twitter.