From data
To meaning

CELI è stata selezionata tra le Pmi italiane nel settore AI per confrontarsi sulle ultime frontiere dell’innovazione in Asia

Dal 14 al 17 gennaio 2019 partecipiamo al Greater Bay Area (GBA) Innovation Road a Hong Kong e Shenzhen, un’occasione per le imprese italiane di confrontarsi con il mercato internazionale dell’high tech. Siamo quindi orgogliosi di essere fra i rappresentanti delle Pmi innovative italiane nel settore dell’Intelligenza Artificiale per una quattro giorni ricca di interventi, workshop e meeting B2B.

Hong Kong e Shenzhen sono fra i più importanti centri di sviluppo per l’innovazione tecnologica e per questo le due città sono protagoniste della GBA Innovation Road, che ha l’obiettivo di esportare nel mondo asiatico i prodotti più interessanti delle eccellenze italiane.

Nei primi due giorni si tiene l’Asian Financial Forum con Panel Discussions di aziende selezionate dal progetto e sessioni di Business Matching. Mercoledì 16 gennaio siamo all’Hong Kong Science Technology Park e l’Hong Kong Productivity Council per prendere parte a conferenze e business matching. Giovedì 17 l’evento si sposta al Tian An Cloud Park di Shenzhen, dove si tiene l’ultima tranche di conferenze e meeting b2b per poi ritornare ad Hong Kong, dove si conclude la missione.

Oltre all’Intelligenza Artificiale, di cui siamo fieri portavoce, tra i settori valorizzati dal GBA Innovation Road ci sono l’automazione, la Smart Manufacture, le Smart City, nonché Green-Tech, Health-Tech, Bio-Tech, Food-Tech.

L’iniziativa è organizzata dall’Italian Chamber of Commerce in Hong Kong and Macao, in collaborazione con le Istituzioni Governative Italiane in Cina e Hong Kong e importanti partner come Intesa San Paolo e Deloitte. Il programma integrale è disponibile a questo link.

Tags: , ,