From data
To meaning

Un’occasione per scoprire le più importanti innovazioni nel settore della mobilità “intelligente”.

Giovedì 29 novembre, CELI partecipa a TECH IT EASY, il format di H-FARM che coinvolge aziende, imprenditori, esperti e curiosi per discutere di come la tecnologia stia cambiando i diversi settori industriali e le nostre vite. Il tema dell’appuntamento di giovedì a Roncade sono le Smart roads, ovvero le tecnologie che permettono a infrastrutture e i veicoli di interconnettersi.

Il primo panel è dedicato alle Strade intelligenti. Il business developer & strategies di H-FARM, Andrea Casadei, guida una riflessione su alcuni dei quesiti più ricorrenti quando si parla di strade del futuro, quesiti che riguardano le autostrade intelligenti, i veicoli a guida autonoma, i big data e i sistemi in grado di snellire il traffico o ridurre gli incidenti. In questa prima fase intervengono Silvia Furlan, Amministratore Delegato di Net Engineering, Ruggero Frezza, Presidente e Fondatore di M31, Sabato Fusco, Chief Technical Officer di CAV Spa, e Antonio Radaelli, Infotainment & Telematics BU Director di STMicroelectronics.

A moderare il secondo panel è Vittorio Di Tomaso, Presidente e CEO di CELI, che coordina il dibattito sull’Auto del futuro. Il confronto riguarda temi come le soluzioni di intelligenza artificiale per il settore automotive, gli assistenti vocali per auto e altre possibili metodi di interazione uomo-macchina, applicazioni che la stessa CELI sviluppa da anni. A rendere preziosa questa occasione di dialogo sono relatori di grande esperienza nel mondo tech, come Matteo Moriotti, Sales Unit Director di Altran, Davide Spotti, President & Co-Founder di Regalgrid e Gianfranco Pizzuto, Jaguar Land Rover Italia EV Brand Ambassador, Electric car Pioneer, CEO Scuderia-E Gmbh Salzburg/Austria.

L’evento è gratuito, per partecipare invitiamo a registrarsi qui.

Tags: , , , , ,