From data
To meaning

CELI aderisce a Fabbriche Aperte, l’iniziativa che permette a tutti di visitare le aziende del Piemonte.

Venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018 CELI partecipa all’edizione 2018 di Fabbriche Aperte, l’evento organizzato dalla Regione Piemonte per far conoscere ai cittadini le imprese attive sul territorio. Oltre cento aziende, operanti in diversi settori, aprono le porte a chiunque voglia sapere di più del presente e del futuro del business locale, ma anche del percorso che le ha condotte fin qui.
I cittadini possono entrare nei luoghi di produzione, esplorare gli spazi di lavoro e dialogare con le eccellenze del Piemonte. Le aziende presenti hanno dimensioni e specialità differenti, ma sono accomunate dall’impegno a collaborare, aderendo alle politiche di sostenibilità e innovazione promosse dalla stessa Regione.
In quest’ottica, CELI fa la sua parte in Fabbriche Aperte per il secondo anno consecutivo, raccontando la sua storia e mostrando gli aspetti dell’Intelligenza Artificiale che più interessano la quotidianità di ogni persona.
Noi di CELI realizziamo servizi per le aziende, applichiamo la tecnologia dell’AI alle dinamiche lavorative per rendere più semplici ed efficaci le operazioni dei nostri clienti. Collaboriamo costantemente con università e centri di ricerca internazionali per sviluppare le soluzioni innovative. Ci occupiamo di analizzare e comprendere i testi scritti e del parlato: i nostri servizi di punta sono tool di Speech e text analytics, interfacce vocali, motori di ricerca semantici e soluzioni di Data Science.
Crediamo nel valore della ricerca e le nostre tecnologie del linguaggio coprono più di 15 lingue. I clienti di CELI si trovano in Europa, Stati Uniti, Corea del sud e operano in diversi ambiti: finanziario, automotive, comunicazione, salute, ICT, beni culturali, pubblica amministrazione.

La due giorni di Fabbriche Aperte costituisce un’occasione preziosa di incontro fra impresa e territorio e siamo lieti di partecipare. Visitare le aziende è gratuito, ma è necessario registrarsi al seguente link. Le iscrizioni si chiudono il 24 ottobre alle 24.00.

Per un approfondimento maggiore su CELI è possibile consultare il nostro blog.

Tags: , , ,