From data
To meaning

Venerdì 12 Ottobre 2018 partecipiamo ai Brera Design Days nell’incontro di apertura “AI e creatività – Powered by H-FARM”.
I Brera Design Days sono sette giorni di incontri, talk, mostre, workshop a ingresso gratuito per un festival che cresce di anno in anno e punta a radicare sempre più il ruolo di Milano di capitale del design. 36 talk, 12 workshop, 145 ospiti, 11 mostre, 23 spazi coinvolti nel distretto di Brera per indagare le relazioni del design con la progettazione, l’intelligenza artificiale, le politiche urbane, la grafica, l’industria 4.0, il coding e i trend.

L’appuntamento è per le ore 17:00 presso Microsoft House: il nostro team della divisione Innovation tiene un talk su intelligenza artificiale e creatività. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, registrati qui.

Intervengono Vittorio di Tomaso, Presidente e AD di CELI; Lorenzo Ruggeri, Design Manager di H-FARM, e Luca Esposito, Emea Lead for Enterprise OEMs di Nuance Communications, l’azienda multinazionale pioniere e leader nelle innovazioni legate all’AI conversazionale, con cui collaboriamo.

Tags: ,