From data
To meaning

Giovedì 27 settembre 2018 CELI presenta le ultime novità sui sistemi di dialogo e le Speech Analytics in occasione del Corporate Meeting Artificial Intelligence del Polo ICT della Regione Piemonte. Alle ore 16 il CEO Vittorio Di Tomaso parlerà di progetti di innovazione in cui sfruttare le potenzialità della voce come interfaccia uomo-macchina nel pitching The voice of Artificial Intelligence.
CELI è un partner di eccellenza per i progetti incentrati sull’uso della voce in ambito B2B, sia per l’integrazione e la configurazione di soluzioni di altre aziende, sia nello sviluppo di applicazioni task-oriented utilizzando i nuovi framework per l’interazione vocale.
Il programma completo della giornata è consultabile a questo link: https://www.poloinnovazioneict.org/eventi/corporate-meeting-artificial-intelligence
Si tratta della 40° edizione del Corporate Meeting: dodici imprese aderenti al Polo ICT della Regione Piemonte presentano le loro soluzioni di intelligenza artificiale applicate al marketing, a health-care e sanità, alla cyber-security, alla supply-chain management e molto altro. Un evento aperto a tutte le imprese interessate. Organizza la Fondazione Torino Wireless, in collaborazione con Copernico Torino Garibaldi.

Tags: , , ,