From data
To meaning

CELI consiglia l’Executive Master in Digital Entrepreneurship di H-FARM, il MADE X, un progetto di formazione in ambito digitale pensato per chi ha già una buona esperienza di lavoro, ma ha bisogno di una forte spinta digitale.

Avete un’azienda già avviata e volete essere più incisivi nel mondo digitale? Il MADE X è perfetto per raggiungere questo obiettivo: si tratta di un progetto ideato da H-FARM che da più di 10 anni si impegna a promuovere nuovi modelli di impresa, guidando la trasformazione digitale delle aziende.

Durante il master si apprenderanno le basi del digital marketing, del project management e soprattutto si individueranno quali sono le competenze digitali richieste oggi. Questo MasterLab è rivolto a chi è nella posizione, in azienda, di fare la differenza nella digital transformation per far crescere la propria attività. Il master prevede 5 laboratori (1 week end al mese), distribuiti nell’arco di sei mesi, a Milano. Il termine per l’iscrizione è il 10 Gennaio 2018.

Ogni laboratorio sarà incentrato su uno di questi quattro punti fondamentali:

  1. Lean product management: creare valore per il mercato
  2. Ux and Design Thinking: ideare, progettare e realizzare le migliori esperienze per l’utente
  3. Data Analysis: capire come utilizzare i dati per prendere decisioni in un’azienda
  4. Growth Hacking: acquisire un approccio di sperimentazione continua per rendere più efficienti le azioni di marketing

Ci sarà un ciclo di cinque webinar dedicato all’approfondimento di questi temi trattati di presenza. Inoltre il 24 novembre, a Milano, in programma c’è una giornata speciale di formazione, gratuita, per approfondirne i contenuti e chiarire curiosità, intitolato Moonshot Day.

Tra le opportunità professionali, vi è l’aumento di profili qualificati già inseriti all’interno di aziende, che hanno la possibilità di intervenire direttamente dall’interno per accelerare il processo di trasformazione digitale.

Il master sarà un’esperienza immersiva, un acceleratore di competenze tecniche, ma soprattutto fattore di arricchimento, perché migliorerà anche l’intraprendenza dell’individuo, che saprà muoversi con successo in un panorama digitale costantemente in evoluzione.

Per ulteriori informazioni sul MADE X : http://made.school/it/courses/made-x/ 

Tags: