home > scenari > knowledge management

Knowledge management

L'analisi semantica per rendere più efficace il reperimento delle informazioni

Il patrimonio di conoscenza interna all'azienda è il motore di ogni decisione di successo. E' informazione dove serve, quando serve e solo nella misura in cui serve. E' ciò che consente di prendere le decisioni giuste, di risolvere situazioni problematiche, di innescare procedure efficaci.
Le tecnologie di analisi strutturale e linguistica di CELI supportano l’immissione di informazioni nella base di conoscenza aziendale. Tali tecnologie minimizzano i costi di (ri) organizzazione della conoscenza aziendale in funzione dei processi decisionali e produttivi.
CELI fornisce soluzioni integrate nel flusso di lavoro aziendale che permettono di accedere, nel minor tempo possibile e con l'efficacia richiesta, a tutte le forme di conoscenza aziendale.







L'intelligenza linguistica per il Knowledge Management


L'analisi linguistica consente una indicizzazione e una ricerca più precise ed efficaci rispetto alle soluzioni tradizionali basate su keywords

Contesti di uso


Le tecnologie di supporto alle pratiche di KM sviluppate da CELI sono adottate per la gestione di basi documentali medio-grandi, tanto in contesto intranet che internet.

Per saperne di più

Applicazioni e soluzioni

Ulteriori informazioni su DocDigger